Home Page

Registra subito
il tuo nuovo dominio
www.
 
 





Nome del dominio:

Estensione:




Informazioni utili sulle estensioni

i domini .it sono da preferirsi per siti di portata nazionale, oppure quando si vuole trasmettere agli utenti esteri il marchio di made in Italy.

I domini .com, in origine erano destinate ad attività commerciali internazionali, adesso sono assolutamente paragonabili ai domini con estensione .net che anzi, proprio per il fatto che si concludono con il .net, ricordano a molti italiani la Rete, e sono tra i preferiti perchè si ricordano più facilmente.

I domini .it si possono registrare in un un numero infinito, senza nessuna limitazione, se si è un società, uno studio professionale, un operatore pubblico, una associazione, un professionista con partita iva.

Trasferimento del dominio da un altro Provider a Playnet :

Se il dominio ha estensione .IT ed è registrato presso un REGISTER, è necessario conoscere il codice “AuthInfo” del dominio prima di richiedere il trasferimento al nuovo REGISTER poi inserire il dominio nel campo sovrastante e seguire la procedura guidata, il dominio verrà trasferito in due-tre giorni lavorativi salvo complicazioni non imputabili a Playnet S.r.l. .

Se il dominio ha estensione .IT ed è registrato presso un MAINTAINER, è necessario inserire il nome del dominio da trasferire nel campo sovrastante e una procedura ti guiderà nella compilazione della documentazione necessaria.

Una volta inviata la documentazione, il dominio verrà trasferito in due-tre giorni lavorativi salvo complicazioni non imputabili a Playnet S.r.l. .





 
 
Torna su